Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

ROBERTA PONTESILLI PARLA DI GIUSEPPE (EVA MESE)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 09:44
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


allor fino ad ora non ho commentato...ma ora lo faccio....
premetto che mi sono già complimentata con Roberta per l'intervista che trovo, vera,reale e di una dolcezza e spontaneità unica....
Trovo che per una volta in questa intervista ci sia la reale motivazione che ha portato alla chiusura... il non essersi dati del tempo, il non aver provato a superare insieme quegli ostacoli che ci sono in qualunque coppia, l'essersi arresi e non aver lottato.....
Io me la sento solo di dire a Roberta (come le ho già detto), se vuoi una cosa lotta per riprendertela e fregatene di tutto e tutti :P
E a Giuseppe dico solo, guardati dentro e cerca di capire quello che realmente vuoi...e se ci fosse solo una piccolissima possibilità provaci :P
Sono un inguaribile romantica...io li rivorrei insieme e qui lo sanno tutti ma a prescindere da questo auguro loro tanta felicità!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
lillyna69
view post Posted on 28/10/2010, 11:05




Lenny,bello il tuo commento,!!!!!io ho già abbondantemente scritto il mio pensiero in proposito,in altra sede vicina gemella e amica di questa;ormai siamo tutti una grande famiglia,e di questo ne sono felice,come credo e spero tutte noi..........Comunque,anche qui voglio ripetere a questo punto,ciò che penso:e cioè che trovo o meglio ritrovo,la Roberta che avevo scorto in tv,una ragazza timida all'apparenza,ma fiera di essere diversa dalle altre,conscia ma al tempo stessa timorosa di ciò che prova,x paura,forse di soffrire,x proteggersi da ciò che che rappresentava il dolore,ma credo ad oggi certa che ad ogni modo non si sfugga al dolore,quando alla base ci son sentimenti veri,belli,puliti,sentimenti che ci fanno sragionare,che ci tolgono la lucidità,bhe questi sentimenti si riconoscono in una sola parola,"amore"una parola che finalmente Roberta è riuscita ad ammettere,non a se stessa,xchè lei sicuro lo sapeva da tempo,ma a pronunciare a tutti....non xchè questi tutti avessro il diritto di sapere,ma xchè negare ciò che era lampante,bhe non è stata un idea geniale,anzi la riterrei pessima dal mio punto di vista,ha fatto di Roby una persona diversa da quella che è realmente.
A te Roby dico:che la razionalità come dice la mia amica altamarea,non fa rima con amore...sono all'antitesi assolutamente...l'amore non è calcolo,non è ragione,è abbandono,è vivere appieno la gioia di ina carezza,di un bacio,di un sorriso ,di uno sguardo,ma di tanto altro,e tu lo sai ,quindi viviiti tutto a mille,e non pensare a ciò che può accadere,perdi così il sapore dell'amore non pensare al domani vivil'oggi e continua ad essere te stessa,anche se gli altri non capiranno,vai dritta x la tua strada,impervia magari,ma fa niente arriveranno sempre i giorni migliori,e fiera di quel che fai anche se non troverai corrispondenza,poi chi vorrà capirti,ascoltarti parlarti lo farà.

Ah in tutto questo,dimenticavo di aggiungere un pensiero al nostro Giuseppe,che nell'articolo diciamo che è il protagonista quanto Roberta,anche xchè x metà intervista Roby parla solo di lui.......concordo con Lenny,Giu deve guardarsi dentro,ed anche se impegnato in altre cose,capire ciò che desidera realmente,così da non far soffrire se stesso più altre persone,ma io non so xchè ma confido in te Giuseppe,anche se non ti ho mai incontrato,ma solo visto in tv,ho la sensazione che tu farai la scelta giusta quella che viene dal tuo cuore,e non da altro,.....ciciao fantasmino,un bacione megagalattico.....kissssssssss
 
Top
arifede67
view post Posted on 29/10/2010, 20:33




CITAZIONE (lenny84 @ 27/10/2010, 10:44) 
allor fino ad ora non ho commentato...ma ora lo faccio....
premetto che mi sono già complimentata con Roberta per l'intervista che trovo, vera,reale e di una dolcezza e spontaneità unica....
Trovo che per una volta in questa intervista ci sia la reale motivazione che ha portato alla chiusura... il non essersi dati del tempo, il non aver provato a superare insieme quegli ostacoli che ci sono in qualunque coppia, l'essersi arresi e non aver lottato.....
Io me la sento solo di dire a Roberta (come le ho già detto), se vuoi una cosa lotta per riprendertela e fregatene di tutto e tutti :P
E a Giuseppe dico solo, guardati dentro e cerca di capire quello che realmente vuoi...e se ci fosse solo una piccolissima possibilità provaci :P
Sono un inguaribile romantica...io li rivorrei insieme e qui lo sanno tutti ma a prescindere da questo auguro loro tanta felicità!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

come nn quotarti cara lenny........ finalmente vi ho ritrovate!!! :P :P :P
mancavo da un po'......impegni vari mi hanno tenuta lontana un bel po'... ne approfitto per salutarvi tutte calorosamente.. ( a proposito sono ari_anna96 , fra gli altri casini nn riuscivo piu' ad entrare con il mio vecchio nick.. :wacko: ) spero di riuscire ad entrsre presto anche in chat..
 
Top
3 replies since 26/10/2010, 13:01   285 views
  Share