Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

UN ANNO CON TE ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Un anno è passato..sembra impossibile ma è cosi...un anno fa decisi di aprire questo forum in un momento di ordinaria “follia”,basandomi su pochissime info ossia un provino visto a uomini e donne in un pomeriggio di noia allucinante e le poche informazioni che giravano nel web...
Non sapevo quasi nulla di Giuseppe ma ho deciso di scommettere su di lui..mi sono detta, beh al provino mi è piaciuto..ora apro il forum e quel che sarà sarà..se non mi piace,tempo un mese chiuderò cosi come ho aperto! In realtà Giuseppe mi ha colpito subito e non per la sua indubbia bellezza,che ovviamente balza subito all'occhio..in lui ho subito visto altro...un tronista diciamo anomalo fin dall'inizio. Non ho mai capito gli attacchi a lui all'inizio del suo percorso..non ho mai visto in lui una persona esaltata come Paola del pubblico lo definiva ma semai una persona diversa, un poco introverso,sicuramente non abituato alla telecamera e sicuramente molto diverso da chi solitamente siede su quella sedia. In lui la cosa che mi è piaciuta maggiormente è il suo essere sempre se stesso,il suo non rinnegare il suo passato,il suo non volere compiacere per forza il pubblico,anche a costo di deluderlo,anche a costo di perdere popolarità. Ora un anno dopo, non solo non mi pento della mia decisione di aprire il forum ma lo rifarei altre 10.000 volte..
Vorrei ringraziare chi mi ha aiutato in questo anno con il forum,anche chi si è perso per strada.. gli utenti che sono ormai persone amiche,il mio forum gemello (forum di Giuseppe e Roberta) che adoro e soprattutto Giuseppe,della cui dolcezza ho avuto la conferma nella sua serata a Castellaneta Marina il 14.08.2010.
Un pensiero speciale,non me ne voglia nessuno va a niki,grafica fantastica e soprattutto grandissima amica ,senza cui in questo anno non avrei saputo che fare..in realtà,piccolo segreto che non vi ho rivelato..questo forum nasce per lei,come regalo di compleanno..infatti il suo compleanno cade proprio oggi 20.09...un anno fa le promisi che il tronista dall'occhio azzurro le sarebbe piaciuto.. mi sa che ci ho indovinato...eh???? Auguroni niki!!! Non vedo l'ora di poterti incontrare personalmente (ma manca poco poco)...beh che dire,grazie a tutti!!!!!!


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
rosalia64
view post Posted on 20/9/2010, 00:20




GRAZIEEEEEEEEEEEEE SILVIAAAAAAAA!!!! avevi propio ragioneeeeeee ,il tronista dagli occhi blu' a colpito tutte noi che siamo qui, meravigliosamente bene a sostenere tè e'' GIUSEPPE'' anche x mè è 1 ragazzo straordianrio grz x esserci auguriiiiiiiii...

AUGURIIIIIIIIIII NIKIIII.. meravigliosa creatura ciaoooooo.. Felice compleanno...
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 09:17
Avatar

© me
In amore vince
chi ama♥



Group:
GRAFICA
Posts:
2,708
Location:
Kimi_landia

Status:


anvedi che regalo... :lol: :lol: :wub: :wub:
a parte le facili "battute" grazie a Giu per essere rimasto se stesso nel bene e nel male....e per averci risparmiato enormi prese in giro!!! ;)
grazie a chi è con noi nonostante tutto e tutti....grazie per le interminabili chiacchierate....per le risate...per tutto insomma!!!
un grazie particolare alla capa più matta del web....senza di lei tutto ciò non sarebbe stato possibile!!!
Mille di questi giorni a questo forumino...pieno di splendide matte!!! :D :D :D

di nuovo grazie a tutte per gli auguri....vi ADORO!!! :B): :wub: :wub: :wub:
 
Top
3 replies since 20/9/2010, 00:09   334 views
  Share