Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

GIUSEPPE SU TOP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 20:03
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


FONTE http://giuseppeerobertauominiedonne.forumcommunity.net

image

image


Edited by lenny84 - 24/9/2010, 01:23
 
Top
**SoSAraa**
view post Posted on 25/6/2010, 07:29




Ora cosa gli dice a 1 che fa di tutto x mostrarsi stronzo? I giudizi di roby "bella, brava ragazza, molto educata, ma non è scattata..." la fa apparire come 1 persona fredda e non capace di trasmettere, praticamente quello che diceva Maria. Poi quell' "era molto presa" poteva magari evitarlo. Quello di Zulù: è 1 amica....... è di là in camera mia!" La vita è sua e se la gestisce come vuole e da single può fare e frequentare chi meglio crede x lui, ma forse potrebbe controllare meglio quello che dice, non x sé ma x le 2 ragazze. Questo però se veramente avesse detto TUTTO QUESTO, xchè io non credo affatto che lo abbia fatto. Non è da lui dire ai 4 venti della sua vita. A meno che non abbia 1 scopo ben preciso naturalmente Comunque x il futuro tanti auguri sinceri Peppe.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


ALLORA,COMMENTO PURE IO... SONO DISGUSTATA DA ALCUNI COMMENTI CHE HO LETTO IN GIRO NEL WEB IERI SERA..RIBADISCO...DISGUSTATA....
HO LETTO L'INTERVISTA DI GIUSEPPE E NON MI E' PIACIUTA..E LO DICO...DA PERSONA CHE ADORAVA LA COPPIA NON MI E' PIACIUTA....E NON MI E' PIACIUTA MANCO METTENDOMI AL POSTO DI ZULEMA.... IO NON ACCETTEREI MAI DI ESSER DEFINITA IN QUESTI TERMINI DAL RAGAZZO CON CUI STO....
DETTO QUESTO COME SARA,IO NON CREDO CHE PROPRIO TUTTO TUTTO ESCA DALLA BOCCA DI GIUSEPPE...I GIORNALI DESIDERANO COLPIRE, FARE DISCUTERE E CHE LE COSE SIANO AMPLIFICATE E' COSA CERTA....
IO COMUNQUE RITENGO CHE GIUSEPPE SIA LIBERO DI FREQUENTARE CHI VUOLE,CHE NON DEBBA DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO...CHE NON DEBBA DELUDERE SOLO PERCHE' NON STA CON ROBERTA....
SE NOI VOGLIAMO STIMARE GIUSEPPE COME PERSONA, LO DOBBIAMO FARE A PRESCINDERE DA ROBERTA..... NESSUNO SI PUO' PERMETTERE DI DIRE,"HAI DELUSO LE ASPETTATIVE"....MA CHI SONO QUESTE PERSONE????
MI HAI DELUSO, FORSE LO PUO DIRE ROBERTA...E PER ME NON POTREBBE MANCO LEI FARLO...SONO STATI DUE MESI DI STORIA..NON SONO STATI ANNI.....
FINISCONO MATRIMONI DI ANNI,CON FIGLI....QUESTA E' UNA STORIA NATA DENTRO UOMINI E DONNE, NON DIMENTICHIAMOLO...SI ESCE DA LI E CI SI CONOSCE...E POI CHISSA....NON E' ANDATA...LO ACCETTO!!! PER QUANTO CONCERNE ZULEMA NESSUNO SI PUO PERMETTERE DI INSULTARLA..NE HO LETTE DI TUTTI I TIPI...MA CHI LA CONOSCE???????
AUGURI GIUSEPPE PER TUTTO!! IO SARO' COMUNQUE SEMPRE QUI A SOSTENERTI!!!
 
Top
josie1
view post Posted on 27/6/2010, 05:20




Lenny, se io fosse stata zulema, dopo questo articolo l'avrei fatto dormire dormire sul divano per almeno una settimana. Per quanto riguarda il tuo commento sulla delusione Roberta il diritto c`e` la eccome di dire se lui e` stato o no una deusione. Non importa il tempo di un rapporto mah quello che si prova in quel tempo. Lei ha detto che ci credeva nel suo rapporto con lui quindi un investimento sentimentale cera. Smettiamo di dire che e stato un rapporto SOLO di 2 mesi. Si possono provare e vivere tanti emozioni in 2 mesi!!!! Il caro Mazzi dovrebbe imparare ad usare un po di educazione e rispestto nel esprimere i suoi concetti.
 
Top
provino2
view post Posted on 27/6/2010, 11:07




CITAZIONE (josie1 @ 27/6/2010, 06:20)
Lei ha detto che ci credeva nel suo rapporto con lui quindi un investimento sentimentale cera. Smettiamo di dire che e stato un rapporto SOLO di 2 mesi. Si possono provare e vivere tanti emozioni in 2 mesi!!!! Il caro Mazzi dovrebbe imparare ad usare un po di educazione e rispestto nel esprimere i suoi concetti.

Leggiti meglio le interviste di Roberta.
In tutte dice che non c'era amore. Non c'era passione con lui.
Che se si trasferiva a Milano da lui ERA SOLO PER FARE UN'ESPERIENZA DI VITA. Peggio di così non poteva dire. Per non parlare che in chat dice che fa il figo nelle interviste.

Mi dice cosa c'è di differente da quello che ha detto Giuseppe? L'ha definita bella educata , ma non è scattata la scintilla della passione. Entrambi dicono la stessa cosa.Ma si sa la gente tende a scordarsi subito. L'educazione di una persona non si vede su di un giornale da 4 soldi altrimenti anche Roberta dovrebbe usare l'educazione dato che ha detto le stesse cose. L'educazione e il tatto sta nel non parlare di questa persona ai fan

L'unica trattata male è stata Zulema . Poteva usare termini diversi anche se enfatizzati dal giornalista per essere pubblicati.
Sicuro per ora la loro frequentazione sarà in quel senso e se lei non si arrabbia si vede che sa dar giusto peso a questi giornali.
 
Top
josie1
view post Posted on 28/6/2010, 00:29




Provino mi limito solo a rispondendoti, che non sono d'accordo con quello che hai scritto e che ha trattato male entrambe le ragazze.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Carissima Josie,non ti ho mai letta salvo in tag a volte e pertanto desidero prima di tutto darti il benvenuto!!!!
Sinceramente non so che dire..io in primis ti posso assicurare che la persona che meno ce l ha con Giuseppe è la stessa Roberta e te lo assicuro in quanto con lei ho contatti diretti...credo che quanto sia successo tra Giuseppe e Roberta sia conosciuto solo da Giuseppe e Roberta..sono stufa di leggere giudizi privi di fondamento da parte di chi non sa niente di niente....
Giuseppe è cosi...può sembrare duro,forse pure cinico.. a volte è burbero...Giuseppe o lo ami o lo odi...non esistono mezze misure...ma Giuseppe è anche una persona meravigliosa,sensibile e dal grande cuore...e ne ho avuta la prova!!!! ^_^ ^_^
 
Top
6 replies since 24/6/2010, 20:03   880 views
  Share