Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

GIUSEPPE E ROBERTA A UED

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Image and video hosting by TinyPic

QUESTE INVECE ARRIVANO DA UNA RAGAZZA CHE IERI STAVA ALLA REGISTRAZIONE:

Ciao Silvia, si ero presente, e non è stato proprio un bel vedere se devo essere sincera tra giuseppe e roberta!!! lui cercava di non prendersi lui la colpa della fine del rapporto, e si diceva che era stata una cosa di comune accordo, ma in realtà la vera motivazione era che a lui dopo la scelta e io aggiungo a questo punto anche prima e durante, non era scattato nulla verso roberta, era partito per miami da solo x una settimana, e cose simili!!! poi alla fine quando è andato via mentre noi vedevamo un' esterna, penso perchè avesse l' aereo, è andato dietro a roberta di nascosto, ementre lei era di spalle, l' ha abbracciata e penso si siano anche baciati!!!quindi tutto molto strano, lei stava giù, era anche triste e tina che nn perdeva occasione x attaccarla!!! questo è tutto!!! spero di esserti stata di aiuto!!! baci

ASPETTIAMO DI VEDERE LA PUNTATA....CERTO LA COSA DELL'ABBRACCIO E DEL BACIO E' STRANA MA NON FACCIAMOCI FILM!!! -_- -_- -_- -_- -_- -_-
 
Top
desanna60
view post Posted on 25/5/2010, 14:12




insomma tanto per cambiare hanno attaccato roby ahahah.......invece non ho capito si sono abbracciati e baciati quando?
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:15
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


La ragazza mi ha detto che ad un certo punto durante la registrazione Giu si alza per andarsene perchè aveva l'aereo..a quel punto l'abbraccia da dietro e li la ragazza dice che le è parso si siano baciati..ma la cosa in puntata non si vede perchè stavano a guardar un esterna..Ha pure aggiunto che Maria ha attaccato Roby dicendole che sarebbe dovuta anda con lui a Miami o non farlo partire..questo lo dovremmo vedere in puntata.... :(
 
Top
2 replies since 25/5/2010, 10:28   410 views
  Share