Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

FOTO ROBERTA 08.05.2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


fonte http://giorgiomartina.forumcommunity.net/



Image and video hosting by TinyPic

che dire,semplicemente stupenda!!! ^_^ ^_^ ;) ;)

Edited by lenny84 - 9/5/2010, 13:42
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


ora eccone altre dal fan club







 
Top
desanna60
view post Posted on 9/5/2010, 16:24




bella stavolta mi piace molto i capelli cosi mossi le stanno benisimo..........anche martina sta molto bene
 
Top
carla87
view post Posted on 9/5/2010, 21:11




che bella....ma voi raga non la vedete spenta...la vedo triste
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


fonte http://pieces.of.world.forumcommunity.net/



















Arriva Emiliano e Micol.... dopo arriva Martina e poi federico... non mi soffermo su questo perchè, con tutto il rispetto non ero li per loro
Per ultima arriva Roberta.... vestita di nero con accessori verde scuro, tacco alto, capelli mossi trucco non pesante ed elegante e con occhiali neri
anche se non stava bene è stata da subito cordialissima con tutti... io sono andata li da lei appena è arrivata e appena gli ho detto il nome mi ha salutato con due baci e con un "che piacere conoscerti..." :)e questo Già dice tutto... perchè il vero piacere è per noi conoscere lei
cmq è stata disponibilissima con tutti per le foto, autografi ecc.... ha dialogato con tutti i fan ed ha risposto anche alle domande spinose su Giuseppe...che secondo me erano ALQUANTO FUORI LUOGO -.-
Come ho scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale ieri vedere, parlare,abbracciare e baciare Roby è stato bellissimo IHIHIH no no non sono omosessuale XD però ragazzi dovete credermi è più dolce di quanto noi possiamo già pensare... è bellissima dal vivo e sicuramente la cosa che colpisce di + sono i suoi occhi è molto molto elegante e raffinata.... ma la cosa che la differenzia + di tutte dalle altre è il fatto che NON SI è MONTATA PER NULLA LA TESTA!!!! abbracciava i suoi fan ci parlava se magari aveva iniziato un discorso con loro ma poi lo ha dovuto interrompere li va a fermare lei per continuare.... è speciale... NE HO AVUTO LA CONFERMA!!!!! GRANDE ROBERTA!!! VERAMETE... GRAZIE DI TUTTO!!! io davvero la adoravo..... ma non sarei mai arrivata a pensare che era così... davvero.. le voglio bene anche io ora che l'ho conosciuta... si è preoccupata di dove abitavo ecc xk ha saputo che venivo da fuori... XDXD è dolcissima!!! L'ADORO!
Penso che questo basti per farvi rendere conto chi è Roberta veramente non ho + parole insomma... solo un ENORME GRAZIE ROBERTA.. PER TUTTO E PER ESSERE SEMPRE TE STESSA SOPRATTUTTO CON NOI CHE TI VOGLIAMO BENE:)


UN GRAZIE A SELENE!!! ^_^
 
Top
».Selene.~
view post Posted on 9/5/2010, 22:33




grazie a voi.... XDXD siete perfette avete postato anche il link!!! vi adoro poi avete messo anche la foto con me e quella col mio ragazzo!!!!:):):): grazie!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


 
Top
desanna60
view post Posted on 10/5/2010, 20:14




carinissima...............
 
Top
8 replies since 9/5/2010, 10:58   333 views
  Share