Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

Una lettera per voi....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Carissimo Giu, carissima Roby,
ho appreso tristemente che la vostra storia è giunta al capolinea. In questi giorni non ho avuto il tempo ne la forza per scrivervi ma,ora dopo essermi presa del tempo sono qui.. in questi giorni ho letto su fb e in giro un sacco di cattiverie inutili..una storia può finire per vari motivi e credo che non spetti a noi come pubblico chiederne i perchè e neanche esprimere giudizi di qualunque tipo. Con questa lettera vorrei soltanto ringraziarvi per le bellissime emozioni che ci avete tramesso in questi mesi insieme a voi: davvero indimenticabili..i vostri battibecchi in trasmissione,le vostre esterne,la scelta, il viaggio.. tutti questi momenti sono indelebili nei miei ricordi.. Siete riusciti a trasmettermi tanto e non lo avrei mai detto in quanto avevo chiuso con uomini e donne!!!!
La vita non segue schemi predefiniti ed è imprevedibile a volte..chi lo sa magari vi rincontrerete o magari no.. magari semplicemente conserverete un bellissimo ricordo di questi mesi nonostante non sia andata come volevate.
Comunque vada una cosa è certa, io continuerò a seguire entrambi perchè entrambi mi avete dato tanto e siete entrati nel mio cuore!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ora un pensiero alle amiche di bacheca su facebook,alle amiche del forum di Roby, a quelle del forum di Roby e Giu,a tutti insomma...è stato bello condividere con voi questa bellissima storia.. quante risate,a volte quante arrabbiature (sopratutto co evelin ultimamente ihihihiih) ma ripeterei tutto dall' inizio alla fine!!
Un bacio grande!

Silvia
 
Top
Nilaa
view post Posted on 29/4/2010, 13:24




Tesoroooooooooooooo..... e si.. ke risateee.. le mie imprese nel ricercare foto.. e tu super disponibile!! Purtroppo come ho detto a Roby, le cose finiscono.. e si va avanti!! Ma di certo nn mi permetto di spettegolare su di loro... o di giudicare le loro scelte... Anke io li ringrazio x tt cio ke mi hanno trasmesso..e continuerò a seguirli...Poi adoro mia sorella quindi nn posso fare altrimenti.. :)
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 29/4/2010, 14:27




parole sante! ♥ ....purtroppo anke noi ci stiamo un pò male ma non abbiamo il diritto di sindacare o giudicare (ke è ancora peggio ;cosa purtroppo molta gente nn capisce)^^
la vita può riservarvi di tutto! Noi speriamo ke voi possiate ritornare insieme xkè davvero ci avete dato tanto ma se nn è così...amen! auguro a entrambi il meglio! noi continueremo a stare qui con voi :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 10:06
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Quotoooooo <3
 
Top
3 replies since 29/4/2010, 13:11   696 views
  Share