Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

SEGNALAZIONE SU RAMONA E MARIO!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


http://uominiedonneeamici.forumfree.it/

DAL BLOG DI UOMINI E DONNE

Mario e Ramona si frequentano al di fuori del programma, si incontrano nei privè dei locali e negli alberghi e Napoli lo sanno tutti o quasi...purtroppoavremo un'ulteriore delusione come Federico e Valentina. E poi era Maurizio il falso...la falsa è solo lei e spero che scelga Mario alla svelta X evitarefiguracce ,prendere in giro e togliere veridicità al programma...è una vergogna!!! a questo punto se mettono Maurizio sul trono le starebbe proprio
bene!!!!Francy

IN SEGUITO AD UNA RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI ECCO COSA MI HA RISPOSTO LA BLOGGHINA:

sono sempre stata una fan di Ramona, ma ultimamente mi ha deluso molto come la maggior parte dei suoi fans sul forum...ho letto diversi commenti in internet che dicono quello che ti ho scritto,e tutti napoletani, ma ora dovrei ritrovare le pagine, ci posso provare...
In più sul forum di Ramona di cui facevo parte anche io fino a poco tempo fa, io e altre ragazze sostenevamo la coppia Maurizio e Ramona, ma molti commenti sono stati cancellati dalla moderatrice XXXX,nonchè amica di Ramona( è stata lei a dirlo, la sente sempre x telefono)... la stessa XXXX ha detto che la coppia si è già formata : Mario e Ramona e dovevamo smetterla di parlare di Maurizio. Quando le abbiamo fatto notare quello che aveva scritto e che allora Ramona doveva scegliere ha visto bene di cancellare tutto...io e tanti altri non siamo più andati nel forum perchè questo trono è una bufala. Poi ha creato anche il forum Mario e Ramona e sta cercando di fare pubblicità ovunque...questo non vuol dire nulla ma di certo ha fatto capire bene che Ramy ha già scelto.So dal forum che diverse persone hanno contattato la redazione ma evidentemente tutte vogliono mantenere l'anonimato x la proprio privacy e quindi la cosa ancora non è uscita fuori...ma penso ancora x poco. Se contatti la redazione devi lasciare il contatto telefonico e parlare in puntata e poche persone sono disposte a questo purtroppo. Ciao e buona giornata Francy


UMM, VOI COSA NE PENSATE???????
 
Top
0 replies since 12/4/2010, 08:54   32 views
  Share