Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

TRONO BLU 27.03.2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


http://vicolodellenews.forumfree.it/

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE LA PUNTATA è INCENTRATA SOLO SU RAJIA.
ENTRANO IN STUDIO LE CORTEGGIATRICI DI FEDERICO:VALENTINA,VALENTINA E LUCIANA POI STEFANIA PER MARCELO.
MARIA FA UNA BATTUTA CHE QUANDO HA VISTO VALENTINA LA BIONDA L'ALTRA CORTEGGIATRICE DI FEDEREICO LE è PRESO UN COLPO PENSANDO CHE VALENTINA AQUILIANI SI FOSSE TINA I CAPELLI INVECE POI SI è ACCORTA CHE ERA UN'ALTRA.

MARIA INIZIA SUBITO DICENDO A MARCELO CHE LA SCORSA VOLTA SI ERA CONCluSA CON L'ELIMINAZIONE DI RAJIA E CHE QUEST'ULTIMA NON HA VOLUTO PARLARE CON MARIANA LA COMPAGNA DEL PRESUNTO AMANTE DI RAJIA.

PARTE UN FILMATO IN CUI FANNO VEDERE UNA SPECIE DI CONFESSIONALE DI RAJIA IN CUI DICE CHE LEI SA CHI è L'AMANTE DI QUESTO PEPPE E CHE LEI NON LO PUò DIRE PERCHè DEVE COPRIRE QUESTA PERSONA,
LEI DICE CHE HA UNA SUA DIGNITà E CHE VORREBBE INCONTRARE MARIANA LA COMPAGNA DI QUESTO PEPPE PER CHIARIRE.

MANDANO IN ONDA UN'ALTRO FILMATO IN CUI RAJIA VA A A PARLARE CON MARIANA E LE DICE CHE è LA SUA AMICA L'AMANTE DI BEPPE E CHE LEI HA COPERTO QUESTA RELAZIONE PER MOLTO TEMPO,

TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE MARCELO DOPO LA SCORSA PUNTATA HA VOUTO VEDERE RAJIA,INFATTI LUI L'HA ASPETTA IN UNA STANZA,LEI APPENA ARRIVA INIZIANO A PARLARE DI QUELLO CHE è SUCCESSO LA SCORSA VOLTA E RAJIA SUBITO DICE CHE LEI COPRE LA SUA AMICA,MARCELO DICE CHE L'AVEVA CAPITO CHE LEI STAVA COPRENDO QUALCUNO MA CHE POTEVA CONTARE SUL SUO APPORTO E QUELLO DI MARIA VISTO CHEMARIA LE AVEVA PROMESSO CHE NON MANDAVA IN ONDA IL NOME DI QUESTA PERSONA,
I DUE DISCUTONO UN Pò LEI CONFERMA A MARCELO CHE IL SUO NEI SUO RIGUARDI NON è UN SEMPLICE INTERESSE MA CHE PROVA QUALCOSA DI PIU.POI RAJIA LASCIA LI MARCELO DA SOLO ANDANDOSENE E SBATTENDO LA PORTA.

SI TORNA IN STUDIO MARIA CHIEDE A STEFANIA COSA NE PENSA DI RAJIA E LEI DICE CHE PER LEI è FALSA E CHE è VERO CHE LEI HA UNA RELAZIONE CON BEPPE,
STESSA DOMANA VIENE FATTA A VALENTINA E LEI DICE CHE LEI CREDE A RAJIA E CHE SECONDO LEI NON HA ALCUNA RELAZIONE CON BEPPE.

ENTRANO IN STUDIO RAJIA E POI MARIANA CHE VOI A CASA NON VEDRETE VE LA FARANNO VEDERE A MEZZO BUSTO E DALLA STANZA DOVE L'ALTRA VOLTA C'ERA MARIANA C'è IN COLLEGAMENTO L'AMICA DI RAJIA A MEZZO BUSTO CHE SI FA CHIAMARE SISSI.

RAJIA DICE CHE è LA SUA AMICA CHE HA UNA RELAZIONE CON BEPPE E CHE LEI L'HA COPERTA PERCHè HA UNA BIMBA,LA SUA AMICA IN COLEGAMENTO DALLA STANZA CONFERMA TUTTO E DICE CHE LEI VIVE CON QUEST'UOMO DA UN Pò DI TEMPO E CHE SI SONO CONOSCIUTI IN ESTATE.AL MARE A IESOLO-

MARIANA IN STUDIO SMENTISCE TUTTO E DICE CHE NON è POSSIBILE CHE SISSI VIVA CON IL SUO COMPAGNO VISTO CHE bEPPE VIVE ANCORA CON LEI,LE CHIEDE IL GIORNO IN CUI SONO PARTITI PER IL MAROCCO E LEI RISPONDE DAL 13 AL 18 DICEMBRE E CHE SONO ANDATI IN MACCHINA E CHE HA PRESO ANCHE UNA MULTA,MA LA RISPOSTA CHE HA DATO NON è STATA CONVINCENTE.

MARIANA RESTA SEMPRE DELLA SUA IDEA CHE L'AMANTE DEL SUO COMPAGNO è RAJIA E NON SISSI E CONTINUA A FARE DELLE DOMANDE A QUEST'ULTIMA CHE LA PREGA DI NON RIVOLGERLE LA PAROLA E CHE LEI RISPONDERà SOLO ALLE DOMANDE DI MARIA.

MARIA LE SPIEGA CHE LA SUA PRESENZA è INUTILE VISTO CHE DOVENDO SCAGIONARE RAJIA DALLE ACCUSE LEI NON RISPONDENDO AD ALCUNE DOMANDE CHE SOLO LA COMPAGNA PUò FARLE NON AIUTA L'AMICA.

MARIANA ACCUSA RAJIA DI AVER PASSATO UN WEEK-END INSIEME AL COMPAGNO AD INZIO DI MARZO E LE CHIEDE DOVE SONO STATI SABATO SCORSO,RAJIA RISPONDERE DI CHIEDERLO ALL'AMICA CHE OVVIAMENTE NON RISPONDE E QUANDO MARINA DICE CHE RAJIA è STATA L'AMANTA DEL COMPAGNO FINO A DUE MESI FA, LEI RISPONDE CHE PUò ESSERE VISTO CHE LEI NON LO SA,
DA QUI LE CRITICHE DEL PUBBLICO CHE HANNO CAPITO IL GIOCO DI RAJIA.

GIANNI ACCUSA RAJIA CHE HA INGAGGIATO UNA PESSIMA ATTRICE E MARCELO DOPO AVER ASCOLTATO TUTTE QUESTE CHIACCHIEDERE DICE CHE VUOLE CAPIRCI QUALCOSA DI PIU E CHE SE L'AMICA NON RISPONDE ALLE DOMANDE DELLA COMPAGNIA, RAJIA SE NE VA VIA PER SEMPRE DA LI.

ALL'INIZIO QUANDO MARIANA è ENTRATA IN STUDIO LEI DICE CHE HA DELLE PROVE DELLA PRESUNTA RELAZINE TRA RAJIA E BEPPE E CHE SA CHE VENERDI SCORSO DOPO LA PUNTATA SI SONO SENTITI VISTO CHE HA DELLE CONVERSAZIONI REGISTRATE,LEI PRIMA NEGA DI AVER SENTITO BEPPE E CHE SE LO SENTE SOLO PER LAVORO VISTO CHE LEI LO STA AIUTANDO IN UN LAVORO IN MAROCCO E POI AMMETTE CHE è VERO CHE SI SONO SENTITI VENERDI SCORSO.

MARIA CHIEDE RIPETUTAMENTE A MARIANA SE PUO FAR SENTIRE QUESTE CONVERSAZIONI E LEI DICE DI NO PER NON METTERE IN MEZZO ALCUNE PERSONE E SOTTO INSISTENZA DI MARIA DICE CHE SE L'HA FA SENTIRE IN PRESENZA DI RAJIA E DELL'AMICA LORO CAPIREBBERO DALLE VOCI CHI SONO E DOPO CHIAMEREBBERO QUESTE PERSONE,MARIA ALLORA LE CHIEDE SE PUO FAR SENTIRE QUESTE CONVERSAZIONI SOLO A MARCELO E LEI RISPONDE DI SI E I DUE ESCONO SEGUITI DA VANESSA E VANNO AD ASCOLTARE LE CONVERSAZIONI REGISTRATE DA MARIANA.

PRIMA PERò RAJA HA CHIESTO SE SI POTEVA CHIAMARE QUESTO bEPPE CHE POTEVA SMENTIRE TUTTO SU DI LEI,VANESSA LO CHIAMA E LUI DICE CHE NON PUò PARLARE PERCHè STA PARTECIPANDO AD UN RALLY E DI RICHIAMARLO FRA UN'ORA,
RAJIA DICE CHE VUOLE CHIAMARE UN AMICO IN COMUNE E ANCHE LEI ESCE FUORI A CHIAMARE,DOPO UN Pò RIENRA E DICE CHE I DUE HANNO IL CELLULARE SPENTO.

INIZIA UN'ACCESA DISCUSSIONE CON DANIELONA,IN CUI L'HA ACCUSA DI VERGOGNARSI PERCHè PRIMA AVEVA DETTO A MARIANA DI RITORNARE A FARE IL LAVORO CHE FACEVA PRIMA CHE CONOSCESSE BEPPE CIOè LE PULIZIE, VISTO CHE QUEST'ULTIMA AVEVA CHIESTO PER QUALE AGENZIA SFILAVA DOPO CHE AVEVA CONOSCIUTO SUO MARITO.

RAJIA RISPONDE CHE NON SI DEVE VERGOGNARE DI NIENTE E DANIELONA CONTINUA DICENDO CHE SI DEVE VERGOGGNARE VISTO CHE HA L'AMANTE RICCO E NON LO DICE.

RAJIA SCOPPIA A PIANGERE ED ESCE DAGLI STUDI,RIENTRA MARCELO E RACCONTA LA CONVERSAZINE CHE HA SENTITO QUELLA IN CUI UN'AMICA RACCONTA A MARIANA CHE RAJIA HA CHIAMATO BEPPE DOPO LA REGISTRAZIONE E LE RACCONTA QUELLO CHE è SUCCESSO LA SCORSA VOLTA IN PUNTATA E CHE A CAUSA DELLA COMPOGNA LEI NON PUò PROSEGUIRE LA SUA CARRIERA E MARCELO SI CHIEDE QUALE CARRIERA DEVE SEGUIRE VISTO CHE NON HA INTRAPRESO NESSUNA CARRIERA.

RIENTRA IN STUDIO RAJIA E DANIELONA RACCONTA CHE A DICEMBRE, LEI AL BINGO HA INCONTRATO UNA RAGAZZA CHE LAVORA LI E LE HA DETTO CHE ILL GIORNO PRIMA ERA ANDATA RAJIA CON UN UOMO DI MEZZ'ETà E UN'ALTRA AMICA E CHE MENTRE QUESTO GIOCAVA LEI DAVA DEI BACI A QUEST'UOMO SUL COLLO,


RAJIA NEGA TUTTO MA DANIELONA PROMETTE CHE A QUESTA RAGAZZA CHE L'HA VISTA LA PORTA LI A COSTO DI PAGARLA.
MA IL BELLO ANCORA DEVE VENIRE PRIMA RAJIA DICE DI CHIAMARE BEPPE SU UN'ALTRO NUMERO CHE LUI HA MA AFFERMA CHE BEPPE HA UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA E LA SUA AMICA IN COLLEGAMENTO CONFERMA E DICE CHE LO SAPEVA.

LA PUNTATA FINISCE CON MARIA CHE CHIEDE A RAJIA SE BEPPE è DISPOSTO AD ANDARE LI E LEI DICE DI SI E LA PROSSIMA SE TUTTO VA BENE NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE VEDREMO IL PRESUNTO AMANTE DI RAJIA.

DURANTE LA REGISTRAZIONE TINA AVEVA MAL DI GOLA ED è USCITA DUE VOLTE MA HA DETTO UNA FRASE CHE è STATA APLLAUDITA DA TUTTI.
QUEST'UOMO HA UNA RELAZIONE CON TUTTE E DUE.
SLLA PROSSIMA
 
Top
0 replies since 28/3/2010, 13:07   35 views
  Share