Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

E OGGI SONO SEI MESI...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2010, 01:24
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Ciao a tutte,
oggi sono passati sei mesi dal giorno in cui ebbi la "pazza" idea di aprire questo forum...Dico pazza, in quanto fu improvvisa e apparentemente senza ragione. La verità è che io notai Giuseppe durante il suo provino a uomini e donne e appena seppi che sul trono ci sarebbe stato proprio lui, decisi di aprire questo forum come regalo di compleanno per una amica,nikita (ora nostra admin grafica),la quale lamentava la mancanza a uomini e donne di un tronista da seguire dopo lo scempio degli scorsi anni..Io le dissi, "vedrai che il tronista biondo non ci deluderà" e cosi è stato!! All'inizio mi sono accostata a questa avventura dicendomi, massi vediamo come va, pronta in qualsiasi momento a chiudere il forum qualora Giuseppe non mi fosse piaciuto. E invece dopo sei mesi eccomi qui. Il trono di Giuseppe mi ha fatto emozionare,a volte arrabbiare,a volte mi ha lasciato senza parole ma di certo non mi ha mai lasciato indifferente. La sua scelta per me è stata una delle più belle di uomini e donne e se la riguardo mi emoziono come il primo giorno che l ho vista!!
In questa avventura ho avuto vicino molte persone,senza il cui impegno e aiuto non ce l'avrei fatta. I miei ringraziamenti vanno in primis a loro.
Prima di tutto vorrei ringraziare Cristina e Tvb,grazie a cui ho aperto questo forum. All'inizio ero proprio impedita e senza di loro non ce l'avrei mai e poi mai fatta!
Desidero ringraziare Carla,l'admin di questo forum che mi ha aiutato con enorme pazienza a costruire il forum. All'inizio eravamo in poche e senza di lei non ce l'avrei mai fatta.
Un grazie alle grafiche, Nikita e Bina senza il cui lavoro sarei incasinata in quanto di grafica non ci capisco niente.
Un ringraziamento va alle moderatrici, Roberta e Rosa,estremamente importanti...
Un grazie a Giudy, nostro ultimo acquisto nel forum....
Infine vorrei ringraziare gli utenti di questo forum...coloro che interagiscono con noi e che ho avuto il piacere di conoscere e anche coloro che si limitano a leggerci tutti i giorni e che vedo in barra.... Spero che possiate intervenire un giorno ma non ho fretta...quando ve la sentirete sarà il momento giusto!!!!!
Infine un grazie a Giuseppe,che tutti noi accomuna...Grazie per essere la splendida persona che sei!!!!
Un bacio a tutti e buon complimese splendido forum!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Silvia


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
desanna60
view post Posted on 20/3/2010, 08:02




be lenny non sapevo di questo compimese e allora auguri a tutte tutte...........io mi sono avvicinata a giuseppe non da subito, cioe quando l'ho visto nella prima puntata non mi piaceva anzi preferivo marco :P ...............poi mi hanno cominciato ad intrigare le sue uscite con la bellissima roberta infatti ce n'e' una che mi ha fatto capitolare ahahha ed è quella del boowling. :wub: ............da li per me c'è stato un crescendo di ammirazione per giuseppe anche se qualche volta lo avrei bacchettato :sick: :wub: ............cmq poi sono arrivata qui in questo forum per le mie amiche lenny e niki che conosco e che condividevano questa mia passione per il mazzi ahahha...........ed eccomi ancora qui insieme a voi tutte :wub: .........
 
Top
bina4ever
view post Posted on 20/3/2010, 13:22




e so felice di qst ...tanti tanti tanti altri mesi anni e giorni assieme=)=)
 
Top
Nilaa
view post Posted on 20/3/2010, 17:11




Grazie a te x aver creato questo bellissimo forum.. mi trovo bene qui con voi e penso te ne sia accorta!! :) un baciooo
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Grazie...questo per me è il miglior complimento... per me questo forum è molto importante e sono felice che sia apprezzato! :)
 
Top
lauratrap
view post Posted on 20/3/2010, 20:34




grazie della lettera ringrazio per la signorilita' con cui gestite il forum ciao
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


grazie Laura...sei carinissima :)
 
Top
6 replies since 20/3/2010, 01:24   111 views
  Share