Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

Ramona e Maurizio: è l'inizio di una storia??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2010, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


FONTE http://magazine.ciaopeople.com/

Image and video hosting by TinyPic

A Uomini e Donne scoppia, ancora una volta, la bacio-mania. A rendersi protagonista dell’ennesima manifestazione d’attrazione tra i partecipanti del programma, è Ramona Amodeo, tronista nell’attuale edizione del programma.

La giovane, arrivata sulla poltrona rossa dopo un passato come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, ha infatti deciso di lasciarsi andare e addolcire la sua figura di arcigna tronista, baciando Maurizio Pizzagalli, vincitore del titolo di Mister Italia.

Il bacio tra i due è avvenuto durante l’ultima esterna organizzata da Ramona per il bel Maurizio. Lì, complice l’atmosfera suggestiva e romantica, Ramona si è sciolta nei confronti del ragazzo, arrivando a baciarlo a stampo. In studio, i corteggiatori della ventenne non sono sembrati particolarmente scossi dall’accaduto, segno che l’interesse nei confronti della tronista potrebbe non essere tanto radicato quanto, invece, molti sembrerebbero voler far credere.

Stefania Rocco
 
Top
desanna60
view post Posted on 14/3/2010, 15:47




ma de che?.......non credo lui non se la fila.....ha preferito la sfilata all'esterna...
 
Top
Nilaa
view post Posted on 14/3/2010, 15:49




Io il trono di Ramona lo sto seguendo pokissimoooooo...quindi nn posso dir nulla!! ;)
 
Top
2 replies since 14/3/2010, 14:41   42 views
  Share