Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

LA MIA MAIL A ROSA, LA SORELLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 14:07
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Date: Sat, 7 Nov 2009 14:37:22

Ciao Rosa,
scelgo di contattarti via mail e non via chat anche se mi hai accettato come amica su facebook per non essere invadente. Tu non mi conosci e io non conosco te; non vorrei pertanto darti disturbo ma ti scrivo per una ragione che riguarda tuo fratello Giuseppe,nuovo tronista di uomini e donne! In primo luogo complimenti, hai un fratello davvero stupendo: bellissimo, simpatico,con dei valori! Si vede che č una bellissima persona. Per questo motivo io con altre ragazze ho creato un forum a lui dedicato..un forum che a poco a poco sta riunendo le fan di Giuseppe! Non so come portare Giuseppe a conoscenza di questo forum e per questo ho contattato te! Ti lascio il link del forum http://giuseppeuedfanforum.forumfree.net/! Inutile dire che ci farebbe un gran piacere averti nel forum, cosi come sarebbe per noi molto importante che Giuseppe lo conoscesse e lo apprezzasse.Grazie mille e scusa il disturbo!
Silvia


ciaoo scusa il ritardo, ma solo ora ho aperto la mia mail...e solo ora ho letto il tuo messaggio..ora mi iscrivo. ciaooooo ;=))


ROSA SI E' ISCRITTA AL FORUM IL 23.12.09
 
Top
0 replies since 3/1/2010, 14:07   228 views
  Share