Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

AUGURONI DI BUON NATALE!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2009, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


[size=1]Buongiorno a tutti voi,
scrivo questo post oggi in quanto temo di non riuscire nella giornata di domani a farlo.. Desidero fare a tutti voi utenti di questo forum i migliori auguri di un felice natale!! A voi e alle vostre famiglie...
ormai è qualche mese che questo forum ha aperto e in questo tempo oltre alle mie antiche conoscenze ho conosciuto persone splendide a cui mi sono affezionata..Ringrazio tutti voi per avere reso questo posto splendido e pieno di gioia :) Un ringraziamento allo staff che mi ha affiancato in questi mesi e che ha contribuito a far diventare questo forum quello che è!!!
Un ringraziamento a Giuseppe senza la cui presenza questo forum non sarebbe mai nato!! A Giuseppe auguro un sereno natale e un futuro pieno di gioia e di amore..Se lo merita....
Un ringraziamento a Rosa, sua sorella che ha accettato il mio invito ad iscriversi a questo forum :) Grazie ancora e auguri di cuore :wub: :wub: :wub: :wub:
GRAZIE A TUTTI VOI!!!!! FELICE NATALE A VOI E AI VOSTRI CARI!!!!

con affetto
Silvia




QUESTO E' PER VOI :



Edited by lenny84 - 24/12/2009, 12:12
 
Top
cristina17
icon9  view post Posted on 24/12/2009, 16:09




AUGURI A TUTTE E VOI E FAMIGLIA... :wub:
AUGURI IN PARTICOLARE A SILVIETTA...MI SPIACE NON ESSERCI STATA SILVIETTA PER QUESTO FORUM....MA LO SAI IL PERCHè HAHAHHA :lol:

AUGURI A BEPPE E FAMIGLIA
-_- :wub:


www.Cartoline.it




 
Top
2 replies since 23/12/2009, 15:25   65 views
  Share