Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

TRONO ROSA 19.11.09

« Older   Newer »
  Share  
carla87
view post Posted on 20/11/2009, 18:04




PER CHI RIPORTA DEVE CITARCI COME FONTE CHE è AL SEGUENTE:
http://vicolodellenews.forumfree.net/

Entrano tina,gianni e le troniste con federico 1 e 2 (l'ex tronista e il il nuovo corteggiatore)

Maria annuncia un ospite che Laura ha voluto per proteggerla e così fanno entrare suo fratello Angelo.

Quest’ultimo inizia subito a dimostrarsi aggressivo verso il pubblico infatti quando Laura inizia a parlare male di Monica e il pubblico “parlante” la attacca, lui dice :”non dare retta a ste quattro befane” lì succede il pandemonio perche si alzano Danielona a Paola e stanno per avvicinarsi a lui tanto che Maria si mette in mezzo per fermarle.

Ma non finisce qui perché per almeno un quarto d’ora si attaccano anche Gianni e Angelo insultandosi a vicenda fino a quando la conduttrice non ci da un taglio.

Fanno vedere l’esterna di Laura ed emiliano alle terme: i due si incontrano con accappatoio e fanno il bagno insieme nella piscina. Poi si siedono e, mangiando carote e bevendo, parlano di monica: laura è molto insistente su un punto cioè chiede ad Emiliano se è veramente stufo di Monica e se ci ha messo davvero una pietra sopra e lui le risponde che se non si fosse comportata in quel modo lui sarebbe ancora lì per lei : Allora Laura gli chiede se gli ha dato fastidio che abbia abbracciato e baciato gli altri e lui dice di si.
I due sembrano due pettegolini insieme ( lei è una che ci sguazza, ma credo che le domande fossero per allungare il brodo e per farsi vedere interessata a lui), tanto che chiedono alla redazione se possono stare qualche altro minuto. Ma finisce lì.

Rientrati in studio Monica si difende attaccando Laura e dice che lei si è stancata delle sue continue allusioni alla parola “mignotta”, interviene Gianni dicendo a Laura che lei non l’ha mai vista a letto con qualcuno e che non è nessuno per giudicarla.

Laura allora controbatte rispondendogli che anche lei è stata offesa quando le hanno dato della “vuota” e Monica allora dice che lei lo riconferma che Laura è vuota . (risate del pubblico + applausi!).


Altro battibecco con Tina perché lei difende Laura a spada tratta. Attaccando il pubblico e Gianni di adottare due pesi e due misure nel giudicare i tronisti e lì giù pesante Gianni le risponde che lui è stanco di vedere Monica insultata nella sua dignità.


Il fratello di Laura, dopo che quest’ultima ha offeso il pubblico di essere burino e parziale, (il pubblico stava per linciarla!) ci va giù pesante dicendo a Gianni che lui ormai non è nessuno e il ballerino gli risponde : “Voi due chi cazzo siete?”. Il pubblico a questo punto esplode in un applauso liberatorio e si alza in piedi.

Federico, zitto finora, chiede ad Angelo che lavoro svolge e lui risponde che si occupa di eventi; allora Fesserico dice che questi due non gliela raccontano giusta.

A questo punto viene fuori che Laura e il fratello hanno un accordo con la redazione e cioè che lei può continuare a fare la vocalist solo nei locali con i quali aveva già un contratto in essere quindi la cosa si chiude lì.

Emiliano battibecca un po’ con Federico (tronista) ma si vedeva che rosicava tanto. Invidiosissimo di lui gli dice che non è stato un uomo e che è stato incoerente; Maria interviene dicendo che l’ incoerenza non è cambiare idea, anche perché Federico non è stato scelto da Laura e ha deciso autonomamente di andarsene.


Fanno vedere l’esterna di Monica. Si svolge in un giardinetto, infatti lei ha un cagnolino di piccola taglia e sembra che all’inizio vada bene ma lui è sempre freddo con lei tanto è vero che ad un certo punto lei si incavola e inizia a chiedergli : “ma a te lì dentro chi ti piace ?” più di una volta; lui non risponde e rigira la frittata, così finisce che i due manco si salutano.


Rientrati in studio Emiliano inizia a difendersi dagli attacchi del pubblico ma è Monica che viene colpevolizzata per il fatto che lei non si rende conto che Emiliano non la corteggia più e che ormai è un capitolo chiuso.

Tina a questo proposito interviene dicendo che lei purtroppo è presa ancora da lui e che non capisce come una donna possa elemosinare così un’attenzione da parte dell’uomo. Maria allora chiede ad Emiliano se è un capitolo chiuso e lui dopo tanti e soliti tentennamenti dice di si.

Anche Fesserico si rivolge ad Emiliano pregandolo di non prendere più in giro Monica e di non illuderla ancora con “forse” e “ma”.

Fanno vedere le esterne di Federico con Valentina (forse? Non mi ricordo comunque quella con la “r” moscia) e a seguire con Federica

. Differenze sostanziali ce ne sono tante perché con la prima lui è molto più predisposto e appare più interessato alla conoscenza, infatti bevono champagne e parlano molto con atteggiamenti carini l’uno verso l’altra; viceversa nell’esterna con Federica è un po’ più freddino perchè lei, dopo aver fatto finta di giocare a biliardo , sembra che lo intervisti alla “Panicucci” maniera.


Tornati in studio Federico dice di essere stato bene con entrambe e Federica chiede a Maria Assunta (non so se prima o dopo la sua esterna) se lui può essere il suo tipo ma con un timbro di voce e un atteggiamento che fanno ridere infatti una corteggiatrice dice che sembra una bambina.

Maria Assunta risponde che a lei Federico piace moltissimo. Maria chiede a Federica dove abita e lei risponde in un castello vicino Cuneo e che è del suo papà. Tutti a ridere perché sembra davvero una bambina ma a Maria non dispiace (a buon intenditor……..).


L’esterna con M. Assunta si svolge in un negozio ,credo sia il suo, dove lui misura delle cose e parlano molto ma non mi ricordo molto bene di cosa. L’unica particolare che ricordo è che lui stava molto bene e la ascoltava con attenzione, stessa cosa mentre lei parlava in studio. Ci sono stati parecchi balli che Federico ha fatto con le ragazze ma non ricordo i loro nomi.


ad un certo punto Emiliano balla con Laura e che Monica balla con Cristopher di cui fanno vedere l’esterna : molto carina si svolge sull’erba (o su un dondolo) parlano molto, lui le dice che non gradisce il comportamento di Laura che si vede che è finta e che critica troppo Monica infatti conclude dicendole che a lui piace tantissimo Monica e che vuole conoscerla meglio. Lei appare molto lusingata ma a mio parere pensa ancora ad Emiliano.

Carina l’esterna tanto che alla fine quando i due si salutano si sente un fuori onda di Monica che dice: “Ammazza quant’è figo”. Tutti a ridere.

Teatrino a questo punto tra Monica e Laura e il fratello di quest’ultima perché si punzecchiano tantissimo fino al culmine del ridicolo quando Angelo le dice di tornare a fare la parrucchiera e lei gli risponde che almeno con le sue mani lei sa far qualcosa, lui invece non ha un vero lavoro. Il pubblico la applaude perché lei come sempre lo dice in modo romanesco e simpatico.

Laura ieri ha rasentato il linciaggio quando ad un certo punto ha detto che lei è diventata maleducata a forza di stare a contatto con un pubblico burino (e due!!!) si è alzata e ha imitato la camminata di una coatta come Monica . A mio parere sembrava più pronta ad essere ricoverata in una clinica psichiatrica, infatti la gente le gridava buuuuuu!!!


LA TALPA POI è DOVUTA ANDARE VIA PER SUOI PROBLEMI,PERò APPENA POSSIBILE VI METTEREMO COM'è ANDARA A FINIRE,MANCAVANO DIECI MINUTI ALLA FINE QUANDO LA TALPA è ANDATA VIA.
GRAZIE
----------------------------------------------------------------------------------



come al solito anticipazioni da non leggere....ma prchè non annullano il trno rosa?????by Carla87 :lol:
 
Top
0 replies since 20/11/2009, 17:59   63 views
  Share