Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

DIRETTIVE per la moderazione, da leggere assolutamente

« Older   Newer »
  Share  
Vale&Luca_xsempre
view post Posted on 17/10/2009, 13:52




1)Si richiede una presenza abbastanza massiccia sul forum, presenza che significa partecipazione innanzitutto.
I moderatori del forum devono essere prima di tutto dei RESPONSABILI della loro sezione, devono parteciparvi e soprattutto tenerla viva con nuove discussioni, topic e sondaggi al fine di avere sempre nuovi argomenti su cui parlare.

2)E' obbligatorio che i mod adoperino un linguaggio appropriato e non dimentichino l'uso della punteggiatura. I nostri topic -in primis- devono essere scritti correttamente, devono essere chiari e possibilmente non devono contenere errori di ortografia.
Siamo noi che dobbiamo dare il buon esempio agli altri!

3)I nostri "superpoteri" ci consentono di fare grandi cose, ma anche di cancellare tutto il forum con un click.
Quindi massima attenzione quando li usiamo! Piuttosto consultiamoci se abbiamo dei dubbi!!!

4)Prima di prendere iniziative personali è sempre bene parlarne insieme, per questo è stata aperta la sezione SALA RIUNIONI, visibile solo ai moderatori.

5)Richiedo -personalmente- un atteggiamento positivo e costruttivo all'interno del forum, sono ben accette le nuove proposte e le idee nuove.

6)Si prega inoltre di essere gentili con i nuovi iscritti, vogliamo che si sentano subito a casa!

7)In caso di assenza, per qualsiasi motivo, siete pregate di avvertire con un mp, con un avviso o sms alla sottoscritta, così ci possiamo organizzare a "coprire" la sezione.

--> RICHIEDO UNA RISPOSTA A QUESTO TOPIC PER PRESA VISIONE,mandate un mp alla founder, GRAZIE!



NORME PER LA MODIFICA DEL CONTENUTO DEI POST:

A- OGNI QUALVOLTA CI ACCORGIAMO CHE UN POST CONTIENE BESTEMMIE, OFFESE, INGIURIE ECC.... EDITIAMO !!!
PER FARE QUESTO BASTA ANDARE SU "EDIT" E SI PASSA ALLA MODIFICA. SI CANCELLANO LE PARTI CHE RITENIAMO OPPORTUNE E SI LASCIA UNA SCRITTA IN FONDO COSì

"TOPIC EDITATO DALL'AMMINISTRAZIONE A CAUSA DEL SUO CONTENUTO INADEGUATO" (nome moderatore)

Per far notare il nostro intervento aggiungiamo INCLINATO e COLORE ROSSO
in modo da farlo risultare così:


"TOPIC EDITATO DALL'AMMINISTRAZIONE A CAUSA DEL SUO CONTENUTO INADEGUATO Vale&Luca_xsempre"

B- SE EDITIAMO PER IMMAGINI TROPPO GRANDI : VANNO CARICATE SU TINYPIC E NEL MESSAGGIO SCRIVIAMO

"IMMAGINE EDITATA PER GRANDEZZA ECCESSIVA"

C- SE EDITIAMO PER TESTO CHE FA ALLARGARE TROPPO LA PAGINA /TIPO QUANDO CI SONO GLI URLI "PROVAAAAAAAAA............" CANCELLIAMO LE LETTERE DI TROPPO FINO AL RIDIMENSIONAMENTO DELLA PAGINA E SCRIVIAMO NEL MESSAGGIO
"TESTO EDITATO PER LUNGHEZA ECCESSIVA"
 
Top
0 replies since 17/10/2009, 13:52   64 views
  Share