Giuseppe U&D Fan Forum(23.12.09 viene ufficializzato il forum dalla sorella di giuseppe)

Carissimo Giuseppe...

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 13/10/2009, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
FOUNDER
Posts:
2,620
Location:
Pavia

Status:


Carissimo Giuseppe,
sono Silvia,la founder di questo forum a te dedicato! In primis ti voglio fare i complimenti perchè sei un ragazzo dolcissimo,simpatico e divertente! Non ho mai condiviso gli attacchi che il pubblico ti ha rivolto all inizio del programma in quanto ritengo sia normale che un ragazzo appena entrato in uno studio televisivo, alla sua prima esperienza con le telecamere sia impacciato e un poco chiuso in se stesso! Mi sei piaciuto fin dal provino e continui a piacermi ogni giorno di più,sopratutto con Roberta con la quale a mio avviso mostri il tuo lato migliore e più vero..Tuttavia oggi una piccola critica te la devo fare! Ho letto le anticipazioni del trono blu e non mi è piaciuto per nulla quello che da due esterne continui a fare con Eva e non è perchè io tifi per Roberta che te lo dico..
A prescindere dalla mia preferenza per Roberta,questo è cmq un forum aperto a tutte le tue corteggiatrici! La mia critica non deriva dunque dal mio sostegno a Roberta ma da altro..A me non piace la volgarità,mai mi è piaciuta e questa Eva purtroppo mi pare fin troppo volgare e questo non mi va! Pensaci Giuseppe, val la pena per un poco di attrazione fisica di rovinare in parte la tua immagine?
Ma soprattutto val la pena di giocarsi qualcosa di pulito che con le altre corteggiatrici c'è per una ragazza che si pone in questo modo?
Riflettici,non mi va che tu ti bruci...
con stima
Silvia
 
Top
carla87
view post Posted on 13/10/2009, 12:37




bellissima Silvia....in poche righe hai detto le cose piu belle....
 
Top
roberta86
view post Posted on 14/12/2009, 12:14




davvero bellissime parole!!
 
Top
2 replies since 13/10/2009, 12:32   259 views
  Share